@zesensei:http://www.mediafire.com/view/cmi7exavect46uj/Translation_for_zesensei_ITA-_ENG.docxUpdated.I added Abigail and Gara's translated speeches.I also noticed I made a typo:QuoteI finally did it! I have reborned! That bastard of a high priest...In the file it is fixed; "reborned" is wrong, "reborn" is right. Can you please fix it in the storyboard sprites? I apologize for the typo.Aggiornato.Ho aggiunto i discorsi tradotti di Abigail e Gara.Ho anche notato che ho fatto un refuso:QuoteI finally did it! I have reborned! That bastard of a high priest...Nel file è scritto corretto; "reborned" è sbagliato, "reborn" è giusto. Potresti metterlo a posto negli sprites della storia? Chiedo scusa per il refuso.
Well about names it should change.I was first based on Japanese ones but after some searches I find that English names are differents from Japaneses ones (due to copyright problems).I think I should use English names in English part, Italians in the Italian part... It will be less accurate to original books but it should be more comprehensive for all readers.Thanks again for the help.[edit]Main aim of this work is to use localization option of Mugen: all texts are now... real texts. So it became really simple to add other languages or change words in sentences. Thanks Elecbyte for this new feature.
@zesensei:I translated the Intros and Endings of Arshes Nei and Gabriel (yes, the last one has an intro and an ending but it isn't enabled).http://www.mediafire.com/view/cmi7exavect46uj/Translation_for_zesensei_ITA-_ENG.docx
Hello,I've updated the file also, with other characters story in Italian.http://zesensei.free.fr/tmp/Translation for zesensei ITA- ENG.docxI add Diamon and Drago(s) intro/ending.Arshes Ney and Gabriel have their original italian text. I'll check your file tonight.Thanks,
sapevo che questo giorno sarebbe arrivato prima o poi, NON HO PIU' SPAZIOOOO! mi potreste aiutare a creare più slot senza perdere le stesse misure ai lati?? visto che i portrait hanno le misure giuste per questo riquadro?? scusate ma sono negato per ste cose
Prendo sempre dal mugen 1.0 base.Nel system.def devi andare in questa parte del file:Code: ;-------------------------------------------------------------------;Character select definition[Select Info]fadein.time = 10fadeout.time = 10rows = 4columns = 3e modificare il valore delle righe (rows).Tu hai 21 righe (quindi dovrai trovare rows = 21); se vuoi aggiungerne un'altra devi scrivere 22 al posto di 21. rows = 22Probabilmente la prossima domanda sarà: -ehi, ma vi va sopra alla scritta "Your Heroes!".- e per questo dovrai pensarci tu, così impari un po' i codici.
Alex Sinigaglia said, June 06, 2014, 03:19:16 pmPrendo sempre dal mugen 1.0 base.Nel system.def devi andare in questa parte del file:Code: ;-------------------------------------------------------------------;Character select definition[Select Info]fadein.time = 10fadeout.time = 10rows = 4columns = 3e modificare il valore delle righe (rows).Tu hai 21 righe (quindi dovrai trovare rows = 21); se vuoi aggiungerne un'altra devi scrivere 22 al posto di 21. rows = 22Probabilmente la prossima domanda sarà: -ehi, ma vi va sopra alla scritta "Your Heroes!".- e per questo dovrai pensarci tu, così impari un po' i codici. si ma io mi ritrovo scritto così[Select Info];-------------------------------------------------------------------;If you want a smaller select screen,;copy and paste the select screen you want to the top;of this section.;Really Big Select Screen-----------------------------------------rows = 21columns = 22cell.size = 8,8cell.bg.spr = 8,2cell.random.scale = .3,.3p1.cursor.active.scale=.3,.3p1.cursor.done.scale=.3,.3p2.cursor.active.scale=.3,.3p2.cursor.done.scale=.3,.3p2.cursor.startcell = 2,11p1.cursor.startcell = 0,11portrait.scale = .3,.3cell.spacing = 1;Small Select Screen-----------------------------------------rows = 7columns = 7cell.size = 25,25cell.bg.spr = 8,0cell.random.scale = 1,1p1.cursor.active.scale=1,1p1.cursor.done.scale=1,1p2.cursor.active.scale=1,1p2.cursor.done.scale=1,1p2.cursor.startcell = 2,3p1.cursor.startcell = 0,3portrait.scale = 1,1cell.spacing = 2;Big Select Screen-----------------------------------------rows = 16columns = 14cell.size = 12,12cell.bg.spr = 8,1cell.random.scale = .5,.5p1.cursor.active.scale=.5,.5p1.cursor.done.scale=.5,.5p2.cursor.active.scale=.5,.5p2.cursor.done.scale=.5,.5p2.cursor.startcell = 2,7p1.cursor.startcell = 0,7portrait.scale = .5,.5cell.spacing = 2;-------------------------------------------------------------------fadein.time = 0fadeout.time = 0pos = 60,24cell.spacing = 2wrapping = 1showemptyboxes = 1moveoveremptyboxes = 0cell.random.spr = 9,0cell.random.switchtime = 5e non ho ancora capito perchè mi elenca tutti i tipi di screen e quindi non so dove modificare
Modifica quello che ti ho detto. Quello con rows = 21. Come ti ho detto prima. Devi provarci prima di chiedere.Proprio all'inizio c'è scritto:;If you want a smaller select screen,;copy and paste the select screen you want to the top;of this section.che vuol dire:;se vuoi un select screen più piccolo,;copia e incolla il select screen (i codici naturalmente) che vuoi sopra;questa sezione.Quindi gli altri non fanno niente. Il Mugen generalmente legge solo quello che è scritto prima. Se ci sono due o più codici uguali, verrà sempre letto solo il primo.
Beh, se avessi solo provato prima di chiedere questo: http://mugenguild.com/forum/msg.1971171 avresti risparmiato un post. E comunque sono sembrato ostile in qualche modo? Non mi pare proprio, e anzi ti ho anche spiegato cose in più.Ma doveva essere ovvio già dall'altra volta che non vuoi imparare queste cose, quindi che cosa sto scrivendo a fare...Finiamola qui, non ho voglia di discutere.
vabbè grazie lo stessosono arrivato ad ottenere questoperò, come faccio per attaccare i portrait al riquadro giallo?? manca pochissimo e come faccio a diminuire lo spessore tra una cella e l'altra?
Come sempre uso il mugen 1.0.Trova una scritta che ti dice più o meno:Code: ;Big portraitsp1.face.spr = 9000,1 ;Do not change from 9000,1p1.face.offset = 0,0 ;Position to put big portraitdovresti modificare il valore di p1.face.offset (valori in pixel, coordinate x e y). Se lo vuoi più a destra dovrai aumentare il primo numero.Esempio: p1.face.offset = 7,0 così il ritratto sarà di 7 pixels più a destra.Stessa cosa per il p2, quindi dovrai cercare qualcosa simile a questo:Code: p2.face.spr = 9000,1p2.face.offset = 1279,0
Forse è meglio arrangiarsi...Ma se vuoi...Ci penso io.Lee, Poi un giorno faremo una sfida a Naruto!e poi il 5 dicembre esce KH 2.5 HD!
Seanbb said, June 07, 2014, 08:00:13 pmForse è meglio arrangiarsi...Ma se vuoi...Ci penso io.Lee, Poi un giorno faremo una sfida a Naruto!e poi il 5 dicembre esce KH 2.5 HD!non ti preoccupare Seanbb ci penso da me, grazie mille lo stesso! quando vuoi fare un match a naruto dimmelo, non ci vuole giocare nessuno con me T_T sto finendo adesso chain of memories e mi sta piacendo abbastanza, dico abbastanza perchè non mi è andato molto giu il sistena di combattimento, ma vabbè
Chain of memories, Io vedo un gran riciclo ed un sistema di combattimento un po' particolare.Rimarrai invece colpito da BBS, lasciando il fatto della triplice storia (che può risultare ub po' noiosa).Naruto, devo fare un po' di pratica e finire gli ultimi capitoli più quello della dlc.Poi un giorno giocheremo XD
Per ricordo?Mi pareva che se ne fosse già parlato. Aspetta che trovo il post.Eccolo qua:Alex Sinigaglia said, May 09, 2013, 06:21:23 pmMa va? E il più delle volte parlo da solo... Di cosa parlava quel sito che hai nella tua firma (signature)?Perché non esiste più.Ero proprio curioso di sapere.Comunque così era il sito: http://web.archive.org/web/20051216090048/http://www.dementi.it/