YesNoOk
avatar

[ITALIAN ONLY] Salve!! (Read 332662 times)

Started by Skank88, August 27, 2007, 01:09:37 pm
Share this topic:
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#281  November 19, 2013, 08:58:42 pm
  • **
come picchiaduro classici ho tekken 5 per psp, e Il bellissimo Tatsunoko vs capcom.
Poi ho SSBM e SSBB, l'unica pecca secondo me di questi giochi è la longevità, (a parte SSB) invece Gli rpg (purtoppo oramai non sono più quelli di una volta) sono più longevi.

Quelli ben fatti hanno trame fantastiche, personaggi ben delineati e grafica e colonne sonore da oscar, che ti permettono quasi di entrare nel mondo e ti appassiona come un libro. o un bel film (anche questi oramai hanno perso molto) tanto che quando li finisci ci rimani male perchè tutta quella storia ed i personaggi che tanto ti hanno appassionato,tutto ad un tratto si spengono.

per quello arrivo da RPG maker, abbandonato per perdita dell'entusiasmo.
Ora ho abbandonato anche mugen ma finchè ho un po' di tempo sono disponibile per aiutare qualcuno, per il poco che posso fare.

non ci credo anche te giochi a tastunoko vs capcom?? io lo adoro, mi ha fatto conoscere personaggi stupendi come polymar o ippatsuman, è da tanto che non ci rigioco ma se vuoi possiamo fare qualche match se l'online del wii regge XD cmq concordo su tutto quello che hai detto sugli rpg, io ne ho giocato pochi ma quelli che ho giocato mi sono rimasti nel cuore, tipo skies of arcadia, kingdom hearts, valkyria chronicles, dragon quest VIII che non ho ancora portato a termine
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#282  November 20, 2013, 04:12:29 pm
  • **
  • Working in MegaProgress
    • Italy
Mi sono dimenticato di Dragon Ball!
ho DBZBT 2 e 3!
Purtoppo l'online della wii fa veramente pena.
riguardo tatsunoko vs capcom è ben fatto purtoppo non sono un amante del genere picchiaduro (escludendo SSB e dragonball tenkaichi 3) dato che durano poco e stancano.

come RPG Ti consiglio Tales of symphonia HD collection per ps3 (non è ancora uscito) ma ti garantisco che ne vale veramente la pena... Ci sto giocando ora su GC dato che sono uno dei pochissmi ad averne una copia.
se ti piacciono gli JRPG ma non molto le loro battaglie statiche o con la "barra" te lo consiglio vivamente!
è un capolavoro che ha fatto un successo enorme soprattutto in giappone (in italia no), tanto da aver fatto anche la serie animata.

Io non vedo l'ora che esca e sarò uno dei primi ad averlo.

......
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#283  November 20, 2013, 05:36:01 pm
  • ******
Di Dragonball li ho tutti meno il Super DBZ (da Ps1 a Ps2) e i due Shin Budokai per PSP. Poi ho Tekken 3 e 5, Kingdom Hearts I e II, Ratchet & Clank, Final Fantasy VIII, Crisis Core FFVII e i due Dissidia per PSP.
Poi ne ho altri ma di solito non ci gioco o sono vecchi; mi ricordo di avere però Fifa 99 per Ps1; una volta, all'inizio di una partita sapete che si è al centro e bisogna passare la palla a quello davanti; ebbene, io ho passato la palla e subito tirato in porta! GOAL! Ho riso come un indemoniato!!
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#284  November 20, 2013, 06:17:19 pm
  • **
  • Working in MegaProgress
    • Italy
Ho i due dissidia anche io e tutti i kingdom hearts, anche la hd colection.
di fifa o affini mai avuti...

secondo te dbzbt3 è il migliore? (tralasciando nostalgie varie)
secondo me si, da fan della serie mi ha regalato ore di intrattenimento soprattutto in vs mode.
quelli nuovi come ultimate tenkaichi hanno una libertà di azione troppo limitata.

......
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#285  November 20, 2013, 06:18:38 pm
  • **
Ho i due dissidia anche io e tutti i kingdom hearts, anche la hd colection.
di fifa o affini mai avuti...

secondo te dbzbt3 è il migliore? (tralasciando nostalgie varie)
secondo me si, da fan della serie mi ha regalato ore di intrattenimento soprattutto in vs mode.
quelli nuovi come ultimate tenkaichi hanno una libertà di azione troppo limitata.


mi sembra di capire che non giocate parecchi picchiaduro, però vi piace mugen XD
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#286  November 20, 2013, 06:28:56 pm
  • **
  • Working in MegaProgress
    • Italy
Io adoro street fighter e KoF, però secondo è più un hobby...

......
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#287  November 20, 2013, 06:48:29 pm
  • ******
mi sembra di capire che non giocate parecchi picchiaduro, però vi piace mugen XD
Ultimamente gioco di più a Street Fighter 3 (ma emulato :ssh:) e sì, mi piace il mugen!
secondo te dbzbt3 è il migliore? (tralasciando nostalgie varie)
Sì, indubbiamente il più veloce e con più personaggi, secondo me è il migliore della serie Budokai Tenkaichi.
Ma mi piacciono anche quelli Budokai: il primo riproduceva la storia perfettamente, il secondo è anche il primo gioco DragonballZ che ho avuto, il terzo è più innovativo, il quarto (Infinite World) è il terzo con qualcosa in più, e sinceramente mi ha deluso (perché mi aspettavo qualcosa di meglio).
(tralasciando nostalgie varie)
Ops. :lipsrsealed2:
quelli nuovi come ultimate tenkaichi hanno una libertà di azione troppo limitata.
Anche gia vedendo dei video in youtube si vede che "valgono meno" del BT3. Non li ho provati, ma guardandoli, ho visto la grafica a mia detta peggiorata (perché sembrano più umane :???: non saprei come dire) e il gameplay più "fermo".

Burst Limit sarebbe da comprare però, le grafiche mi piacciono, ricorda i Shin Budokai.
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#288  November 20, 2013, 07:58:52 pm
  • **
  • Working in MegaProgress
    • Italy
(tralasciando nostalgie varie), era per evitare che la nostalgia influisca sul tuo giudizio, Un po' come quando dico che pokèmon oro è il migliore della serie... (tanto lo è veramente :) ).

......
Last Edit: November 20, 2013, 08:52:36 pm by Seanbb
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#289  November 20, 2013, 09:54:01 pm
  • **
i primi budokai 1,2,3 li ho adorati alla follia e me li sono divorati facendo anche varie modifiche ai pg, l'infinite world non so perchè ma me lo sono goduto meno, anche se è un bellissimo gioco. Burst Limit è a dir poco stupendo non devo dire altro, il tenkaichi 3 mi sono fogato come non mai, lo giocavo sulla wii e emulare la kamehameha con i gesti non ha prezzo, per farvi capire quanto lo adoro ho sfidato con tutti i pg, 5 personaggi casuali, contro 1 XD non ho idea di quante ho ore c'ho speso con quel gioco! quelli nuovi invece mi attizzano meno. Alex io adoro Elena di SF e quando vuoi, ci sono per un match!
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#290  November 20, 2013, 10:00:11 pm
  • ******
Magari avessi l'Online Edition...
Comunque mi piace usare Dudley e Sean.
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#291  November 21, 2013, 12:24:01 am
  • **
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#292  November 21, 2013, 08:53:32 pm
  • **
  • Working in MegaProgress
    • Italy
Quasi quasi compro super street fighter IV su steam... mi attira molto.
quando lo vidi in offerta completo di dlc a 15 € mi venì voglia di piangere, non potevo comprarlo per la mancanza di una carta paypal!

qualcuno lo possiede? com'è?

......
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#293  November 21, 2013, 09:09:49 pm
  • ******
^
No, non ce l'ho, ma sembra fatto bene come gioco.

io ci gioco anche con superarcade se sai cos'è!
Io gioco con il MAME e il Final Burn Alpha rerecording (per fare le TAS). Non so niente del superarcade.
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#294  November 21, 2013, 09:21:17 pm
  • **
altro problemaaaa!

quando vinco la scritta Win è tropo grande e con i pg più piccoli li copre del tutto, quindi vorrei mettere la scritta win un pò più in alto o solo rimpicciolirla
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#295  November 21, 2013, 10:10:55 pm
  • ******
Scrivi il fight.def (tutto) in uno spoiler e nelle tags per i codici.
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#296  November 21, 2013, 10:19:29 pm
  • **
Scrivi il fight.def (tutto) in uno spoiler e nelle tags per i codici.

Spoiler, click to toggle visibilty
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#297  November 21, 2013, 10:25:44 pm
  • ******
Penso che tu debba modificare l'offset, in questa parte:
Code:
draw.offset = 0, 0
draw.spr = 300,0
draw.displaytime = -1
draw.sound = 0,5

Per favore, potresti controllare nel fight.sff se la scritta "WIN" ha gruppo 300?
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#298  November 21, 2013, 10:29:13 pm
  • **
no a 200, quindi cosa faccio??
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#299  November 21, 2013, 10:36:21 pm
  • ******
Mi raccomando il gruppo, non l'allineamento sull'asse x e/o y.

Allora dovrebbe essere questo (sempre l'offset):
Code:
KO.offset = 0, 0
KO.time = 1
KO.anim = 200
KO.snd = 0,3
KO.displaytime = -1

Alla fine l'effetto "WIN" fa un loop (si ripete continuamente finchè lo schermo diventa nero e si fa un altro match / è finito il combattimento)?
Re: [ITALIAN ONLY] Salve!!
#300  November 21, 2013, 10:39:02 pm
  • **
si la scritta win ha un'animazione che continua in loop per qualche secondo poi inizia il match dopo, cmq non penso sia KO come mi hai detto te, non dovrei modificare qui??
Code:
[WinIcon]
p1.pos = 4,2
p2.pos = 300,2
p1.iconoffset = 15,0
p2.iconoffset = -15,0
p1.counter.offset = 7,8
p2.counter.offset = 7,8
p1.counter.font = 2,0,1
p2.counter.font = 2,0,-1
p1.n.anim = 101
p2.n.anim = 101
p1.s.anim = 102
p2.s.anim = 102
p1.h.anim = 103
p2.h.anim = 103
p1.throw.anim = 104
p2.throw.anim = 104
p1.c.anim = 105
p2.c.anim = 105
p1.t.anim = 106
p2.t.anim = 106
p1.suicide.anim = 101
p2.suicide.anim = 101
p1.teammate.spr = 10,7
p2.teammate.spr = 10,7
p1.perfect.anim = 108
p2.perfect.anim = 108
useiconupto = 9