G.o.D. said, June 30, 2012, 08:21:47 pmL'Italia sta rimontando nel campionato di calcio! Ha battuto anche la Germania!!Ma domani vai perdere vs Spagna, hahahaha!!!
G.o.D. said, June 30, 2012, 09:42:38 pmVedremo hihihi Mi excusa, ma io voliere portare coca-cola light, maledetto!! solamente ho Quatro Zero
Non ho soldi adesso, sono al verde.[size=3pt]L'Italia è stata pagata per perdere, non montarti la testa XD[/size]27/12/2012Che bei tempi, quando si potevano usare i size inferiori a 6! Bei tempi...
G.o.D. said, July 08, 2012, 05:59:44 pmNon ho soldi adesso, sono al verde.[size=3pt]L'Italia è stata pagata per perdere, non montarti la testa XD[/size]xD!
Spero di non continuare a parlare da solo.Secondo voi, è meglio questo look o era meglio quello di prima? Io vado per la seconda, perchè era più organizzato, e poi mi ci ero abituato di più. Forse questo topic è veramente destinato a morire...
si, credo proprio che sia destinata a morire se non c'è nulla di interessante di cui discutere non per lamentarmi ma non vedo italiani che partecipino attivamente al forum scrivere qui...
Sennar said, October 02, 2012, 11:03:54 pmsi, credo proprio che sia destinata a morire se non c'è nulla di interessante di cui discutere non per lamentarmi ma non vedo italiani che partecipino attivamente al forum scrivere qui...Sempre poi fare random talk, come a l Spanish Only PS: KEKOKEKOKEKOKEKOKEKOKEKOKEKOKEKOKEKOKEKOKEKOKEKO!!!!edit: L'altro sabato sera al pub che me piace suonò questo https://www.youtube.com/watch?v=EDCHk6JhFzQe io: OH! QUANTO TEMPO! xDDD!!
Oh, che bello sentirvi in italiano.FeLo_Llop said, October 04, 2012, 11:32:54 amL'altro sabato sera al pub che me piace suonò questo https://www.youtube.com/watch?v=EDCHk6JhFzQe io: OH! QUANTO TEMPO! xDDD!!Belli gli scheletri e gli zombie XDCarina la musica Parlerei al Spanish only, solo che non so spagnolo.Garuda said, October 03, 2012, 12:16:42 amNon ne sento molto il bisogno! Perchè?Avrei voluto chiedervi che arti marziali vi piacciono...
ahahahahah felo ti prego, no! con albano poi... e non chiamarmi "keko" come tutti gli spagnoli che conosco ahahahahahahahah io francamente ci starei più spesso qui, soprattutto ora che ho un po' più di tempo libero
G.o.D. said, October 04, 2012, 09:09:50 pmParlerei al Spanish only, solo che non so spagnolo.Securamente voi parla più spagnolo che io italiano. io sono come un inglesse a parlare gli nostri lingue...sempre faggio male i verbi, persona e stuff ~_~Sennar said, October 04, 2012, 09:55:58 pmahahahahah felo ti prego, no! con albano poi... e non chiamarmi "keko" come tutti gli spagnoli che conosco ahahahahahahahah Perchè? E perchè non Albano? Ah! già sò! perche voi è più da Raffaella Carrà! E "keko" cosí è cool. È come "Felo", li qui è la forma familiare di "Rafael", solamente che en valenciano !
FeLo_Llop said, October 05, 2012, 06:44:04 pmSecuramente voi parla più spagnolo che io italiano.Ah! Io parlo ben poco spagnolo, so solo poche frasi e non so fare quel ? rovesciato.Que tal? Come va?No hablas (o hablo?) espanol. Non parlo spagnolo.Te quiero Ti amoSo poco, quello che sento in giro.Comunque l'italiano è molto difficile da imparare, tanta grammatica.
decisamente troppa grammatica ad ogni modo ho visto che stavi cercando una base per fare gli sprites di zell, magari ti puo' esser di aiuto kensou (kof xi), poco fa ho fatto questa prova, un po' di fretta:
Ehi, grazie mille per l'informazione! Potrò procedere con lui. Prima però dovrò finire degli altri progetti, ma terrò a mente questo aiuto.